martedì 21 dicembre 2010

Una girata......

Ero qua', pensavo di trovarti , in questo luogo che non c'è,
dove forse mai ci siamo incontrati, dove ho il ricordo di
te, di noi.
Stasera ho avuto un pensiero, un desiderio, quel che di piu'
simile al sogno c'è.
Vestirmi bene, semplicemente, con eleganza, attorniato da
quella sottile sensazione che dona il piacersi,
l'apprezzarsi, anche per un istante.
Uscire; una giornata di primavera, dove il primo sole ed il
suo tepore ti sorprendono e con complicita' ti avvolgono. Una
musica dolce che scorre soltanto per me, per te ,che mi
raggiungi, mi sorridi......
Nessuna parola; ce ne andiamo ,come in un film muto,
guidiamo via, all'ombra degli alberi, la strada ci porta
lontano, per mano.
Sguardi complici, rarefatte parole e risa portate via dalla
velocita'. Dove andiamo non è dato saper, ma ve certezza che
eravamo felici... ed io ancor di piu' a veder la tua...

Nessun commento:

Posta un commento